Tennis siciliano: B1 e B2 in campo partiranno domenica 28 aprile

Le formazioni siciliane di tennis B1 e B2 si preparano a competere a livello nazionale. Vediamo i gironi e le sfide che li attenderanno.

A cura di Redazione
25 febbraio 2024 19:18
Tennis siciliano: B1 e B2 in campo partiranno domenica 28 aprile
Condividi

Le squadre siciliane di tennis B1 e B2 si preparano per affrontare il campionato a partire dalla domenica 28 aprile. Le formazioni in campo saranno il Ct Ragusa, il Tc Siracusa, il Filari Tennis in B1 maschile, il Ct Vela Messina in B1 femminile, la Tennis School Monte Kàtira, il Mediterraneo Terre Segrete Catania e il Tc Caltanissetta in B2 maschile, oltre al Ct Palermo e al Tc2 in B2 femminile.

Nel dettaglio, il Filari Tennis è nel girone 4 insieme a Tc Guidizzolo, Ct DE Guido Mesagne, Tc Siracusa, Ct Bologna, Tc Lecco e Momy Sport Villege. Il Ct Ragusa affronterà Ct Lucca, Ass Sportiva Amp, Ct Eur, Ct Rovereto, Tennis Modena e Ct Stasi Galatina.

Per quanto riguarda la serie B1 femminile, il Ct Vela è stato inserito in un girone con Società Canottieri Casale, Tolentino Tiberi Acciai, Ct degli Ulivi, Junior Tennis Milano, Tc Sinalunga e Plebiscito Padova.

Nel girone 4 di B2 maschile ci sono il Tc Caltanissetta e la Tennis School Monte KàTira, insieme a Tc Ancona, Tennis Porto Recanati, Ct Manfredonia, Tc 2002 e SG Angiulli. Il Mediterraneo Terre Segrete sfiderà Ct Barletta, Stc Bisceglie 2.0, Viola Tennis & Sports, Tc Napoli, Ct Corsano e Ct Maggioni.

Infine, nella serie B2 femminile, Ct Palermo e Tc2 si troveranno nello stesso girone con Park Genova, Tc Pistoia, Ct Firenze, Sc Montecatini e JC Next Gen.

Per i vari campionati, le squadre dovranno affrontare diverse sfide per ottenere la promozione o evitare la retrocessione. Le prime classificate avranno l’opportunità di giocarsi la promozione in categorie superiori, mentre le ultime classificate rischiano la retrocessione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social