Inizio Play-off U19 Gold: verso le finali nazionali

Play-off U19 Gold in Sicilia: le migliori squadre si sfideranno per un posto alle finali nazionali. Scopri le partite e le date degli incontri, con finale a Cecina.

A cura di Redazione
11 marzo 2024 19:44
Inizio Play-off U19 Gold: verso le finali nazionali
Condividi

Si è chiusa la prima fase del campionato Under-19 Gold, che ha visto la partecipazione di otto squadre di tutta la regione siciliana. Nella seconda fase, iniziano gli spareggi con gare di andata e ritorno con formula coppa con la gara di ritorno in casa della squadra meglio classificata al termine della prima fase.

Il primo turno dei play-off vedrà in campo diverse squadre: Invicta Caltanissetta contro Barcellona Basket, Pallacanestro Acibonaccorsi contro Cus Catania, SB Basket School Gela contro Bk Milazzo Peppino Cocuzza e Stingers Reggio Calabria contro Domenico Savio Messina. La vincente al termine dei tre turni di play-off sarà ammessa alle conference a 4 che si disputeranno il 1º e il 2 giugno. La finale nazionale è fissata per il 14-16 giugno a Cecina, in provincia di Livorno.

Il calendario della Fase 2 del campionato Under-19 Gold è disponibile per consultazione e download sul sito ufficiale del Comitato Regionale FIP Sicilia. I giochi si preannunciano intensi e avvincenti, con le squadre che si daranno battaglia per conquistare un posto alle finali nazionali e per dimostrare il proprio valore sul campo.

Sarà interessante seguire lo svolgimento dei play-off e vedere quali squadre riusciranno a emergere e a qualificarsi per le fasi finali del campionato. Gli appassionati di basket potranno godere di spettacoli sportivi di alto livello e tifare per le proprie squadre del cuore. Resta aggiornati sulle ultime novità e risultati seguendo il campionato Under-19 Gold del Comitato Regionale FIP Sicilia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social